Unsplashed background img 1

Il corso

 

ONENESS UNIVERSITY

IL FENOMENO E IL DONO - UN VIAGGIO DI TRASFORMAZIONE

ORARI APPROSSIMATIVI DI INIZIO LAVORI

SABATO 30 Settembre 08:30 - 21:00
DOMENICA 1 Ottobre 09:00 - 18:00

 

La Oneness University conduce un potente processo di 2 giorni, per il pubblico di tutto il mondo. Questo processo è condotto dalle Guide indiane della Oneness University ed è già stato trasmesso in streaming in moltissime città sul pianeta. Fino ad oggi piu' di 20.000 persone in tutto il mondo hanno preso parte ai corsi de il Fenomeno e il Dono. In questa edizione saranno collegati simultaneamente 14 Paesi Europei con l'India.

Un corso intensivo di 2 giorni che accompagna i partecipanti in un incredibile viaggio interiore di realizzazione di sé e di guarigione, verso uno stato di profonda consapevolezza e calma interiore. Questo corso di due giorni dà il via ad un viaggio per accedere con facilita' ad un profondo silenzio interiore. Tra i molti doni, ti darà:

    • La scoperta delle 7 attivita' della mente. Impari come spostarti dall'ansia, la paura, la solitudine e la rabbia, alla pace, al silenzio e alla gioia.
    • Un processo di 9 passi che ti porta a manifestare i tuoi desideri reali e ad abbracciare la vita e collegarti profondamente con il silenzio interiore nel tuo cuore. Impari a spostarti dal senso di separazione a quello di connessione.
    • Una speciale pratica di meditazione giornaliera che si chiama Meditazione della Sfera Dorata, che sosterrà la tua connessione con la pace interiore e con il tuo potenziale creativo anche dopo il corso.
    • La possibilita' di attivare una maggiore intelligenza, di accedere a una conoscenza del se' piu' profonda, di far emergere nuove intuizioni, di godere di una maggiore creativita' e di nuove opportunità, e di sperimentare un cambiamento di percezione: aiuti di più te stesso/a e gli altri, e contribuisci di piu' al benessere della Terra.

 

Quest'anno avremo la straordinaria possibilità di meditare in collegamento diretto con
Sri Bhagavan.

 

LA TRASFORMAZIONE DEL CUORE DELL’INDIVIDUO PUÒ FARE MIRACOLI!

Per saperne di più vieni su: www.facebook.com/fenomenoitalia/ dove troverai immagini, video e condivisioni di chi ha già fatto questo viaggio.